Feed RSS

Ferrovie: maxisconti e prezzi flessibili per Italia 150

Inserito il

Offerte speciali con sconti fino al 60%, iniziative ed eventi dal forte impatto simbolico.
Così le Ferrovie dello Stato offrono il loro contributo alle celebrazioni dei 150 anni dell’Italia: con milioni di biglietti a prezzo ridotto per viaggiare tra le città e i luoghi dell’Unità, visitare mostre e prendere parte alle tante iniziative in calendario. Molte di tali iniziative vedranno la presenza, da protagoniste, proprio di Ferrovie dello Stato, ad iniziare dall’alzabandiera di un tricolore monumentale davanti a Roma Termini che, il 16 marzo, in diretta Rai, darà il via alla Notte Tricolore.

Oltre ai prezzi mini, sono previste anche tariffe dinamiche, che varieranno in ragione del treno scelto e del momento di acquisto. Sarà quindi possibile, programmando per tempo il proprio viaggio, muoversi, anche sulle Frecce ad Alta Velocità, a partire da 9 euro tra Milano e Venezia, 19 tra Roma e Bari, 24 tra Bologna e Roma, 29 tra Milano e Bari, 49 tra Torino e Napoli come tra Roma e Milano.
Inoltre, con l’offerta “Sabato Italiano”, da aprile fino all’11 giugno, su tutti i treni nazionali, in prima e in seconda classe, si potrà viaggiare in due spendendo la metà.

Informazioni su pegasoviaggi

Agenzia di Viaggi via Leopardi 3 - 60027 Osimo (AN) tel / fax 39.071.7232007 mob 39.334.1442888 email: info@pegasoviaggi.com www.pegasoviaggi.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: