Feed RSS

L’enogastronomia in scena Riccione

Inserito il

Ville di Gusto è un grande evento dedicato a tutti gli amanti della buona cucina e del “buon bere”, con i migliori produttori dell’Emilia Romagna. Riccione insieme a Villa Mussolini, residenza storica sul Lungomare della Libertà, sarà l’esclusivo palcoscenico di questo appuntamento che prenderà vita dal 27 al 29 maggio prossimi.
Ville di Gusto rappresenta un’opportunità per portare alla luce le innumerevoli risorse e le realtà che operano sulle nostre colline, piccole o grandi aziende che, con il loro lavoro, contribuiscono a mantenere immutato il patrimonio enogastronomico della regione.
Nelle tre serate saranno organizzati spettacoli e intrattenimenti musicali.
L’evento partirà con la serata di venerdì 27 maggio alle ore 18 a Villa Mussolini, dove sarà creato lo spazio RI.WINE uno spazio degustazione con una selezione di cantine dell’Emilia Romagna a due passi dal mare. Un’anteprima che darà il via al week end “Ville di Gusto”. Per i due giorni successivi, sabato 28 e domenica 29 maggio, l’evento si concentrerà nello splendido giardino di Villa Lodi Fè, residenza storica dei primi del ‘900. Qui sarà ospitata la mostra mercato “Villaggio del Gusto”, con i migliori produttori dell’Emilia Romagna: cantine, aziende agricole, acetaie, frantoi, produttori di formaggio, miele, salumi e tanto altro. Un vero e proprio paradiso per i buongustai. I visitatori avranno la possibilità di conoscere le aziende, confrontarsi, degustare e acquistare direttamente i prodotti.

http://villedigusto.com/2011

Informazioni su pegasoviaggi

Agenzia di Viaggi via Leopardi 3 - 60027 Osimo (AN) tel / fax 39.071.7232007 mob 39.334.1442888 email: info@pegasoviaggi.com www.pegasoviaggi.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: