Feed RSS

Party in crociera: un weekend a bordo per divertirsi come matti tra musica e balli

Inserito il

Pochi soldi e poco tempo, ma tanta voglia di divertimento? Ecco allora che tra i giovani impazzano le mini-crociere a tema, specialmente se il tema è una festa.
Sono sempre più le compagnie di navigazione che organizzano weekend (o long weekend) a bordo di navi meravigliose, dotate di ogni comfort e che offrono tutta una serie di intrattenimenti.
A giugno salperà dal porto di Civitavecchia la Love Beat Boat, una nave che ospiterà giovani tra i 25 e i 40 anni per una crociera-party nel Mar Mediterraneo. Destinazione: Barcellona, la città della movida! La navigazione durerà quattro giorni e per tutto il tempo ci saranno feste non-stop. Decisamente un evento originale che unisce divertimento e vacanza.
Originale è anche la Crociera della birra a bordo di una nave della Grimaldi Lines. Anche questa una mini-crociera di quattro giorni che parte a giugno sempre da Civitavecchia per attraccare a Barcellona. Durante le giornate a bordo, però, non ci saranno solo feste, ma anche incontri, dibattiti, lezioni e degustazioni con esperti dedicati al meglio della birra artigianale europea. Per chi volesse comunque rilassarsi, la nave mette a disposizione degli ospiti la piscina all’aperto, la Spa, il centro benessere e la palestra.

Annunci

Informazioni su pegasoviaggi

Agenzia di Viaggi via Leopardi 3 - 60027 Osimo (AN) tel / fax 39.071.7232007 mob 39.334.1442888 email: info@pegasoviaggi.com www.pegasoviaggi.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: