Feed RSS

Europa World, nuovo catalogo “Irlanda e Scozia”

Inserito il

È in arrivo la nuova edizione del catalogo “Irlanda e Scozia”, firmato Europa World, operatore del consorzio Quality Group: un’ampia scelta di viaggi in pullman con accompagnatori locali in lingua italiana e 42 date di partenza in esclusiva per il mercato italiano.
Per il mercato degli individuali, Europa World ripropone invece gli “Itinerari d’Autore”: circuiti a tema, di taglio alto, dal golf sui campi irlandesi più importanti ai tour, fino al benessere con soggiorni in dimore di charme, manieri e castelli con Spa o Health & Beauty Centre.

Irlanda

Per gli sposi in luna di miele, l’operatore propone l’itinerario “Sogno Irlandese”, che fa parte della linea di viaggi QFeel e prevede spostamenti in auto privata di lusso con autista professionale e sistemazione nelle esclusive manor house del Paese.
Una sezione del prodotto Irlanda è dedicata all’equitazione con il viaggio individuale “A scuola di… Equitazione”, adatto a cavalieri esperti e principianti. Il soggiorno è al centro ippico An Sibin di Whitegate, nella contea del Clare. Per chi sa già stare in sella, sono previste giornate di trekking nella campagna irlandese; lezioni base per i novizi.
Torna in programmazione il soggiorno “Castle Leslie… un tuffo nel passato”, a Glaslough, piccolo villaggio situato nella contea di Monagham, appartenente alla famiglia Leslie dal XVII secolo. Qui nel 2002, Sir Paul McCartney sposò Heather Mills: le stanze non hanno numero, come i nomi delle personalità che vi hanno alloggiato! Il viaggio proposto è di quattro giorni, si possono fare passeggiate nella tenuta, a piedi o a cavallo, e provare l’area benessere Victorian Treatment Room. Le quote partono da 870 euro a persona, con volo a/r dall’Italia, sistemazione al Castle Leslie, tre cene con opzione passeggiata a cavallo. Da 850 euro con opzione pesca al luccio nel lago privato della famiglia.

Scozia

Per la Scozia Europa World introduce il tour esclusivo “Scozia e Isole in Stile”: nove giorni dal sud del Paese alle Isole Orcadi, con sette partenze dal 26 giugno al 27 agosto al costo base di 1.245 euro a persona in camera doppia, compresi i voli. Il tour fa parte della linea QExperience, ovvero gli itinerari ma anche i servizi di Quality Group particolarmente suggestivi e di charme.
Tra le novità anche “Itinerari d’autore… storia, whisky e sapori”: un viaggio di 15 giorni con sistemazione in castelli o residenze di campagna e tappe per degustare i single malt più famosi al mondo. Il prezzo base in questo caso è di 2.190 a persona, con sistemazione in camera doppia e voli a/r dall’Italia.

Informazioni su pegasoviaggi

Agenzia di Viaggi via Leopardi 3 - 60027 Osimo (AN) tel / fax 39.071.7232007 mob 39.334.1442888 email: info@pegasoviaggi.com www.pegasoviaggi.com

Una risposta »

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: