Feed RSS

Vacanze da cow boy nei ranch degli Stati Uniti: le proposte estive firmate Alidays

Inserito il

Montana e Wyoming, questi i due stati Usa che Alidays propone per una tipologia di vacanza particolare e adatta a chi ama il contatto con la natura: il soggiorno in un ranch. 
Il tour operator ha in programmazione quattro pacchetti: due in Working Ranch e due in Dude/Guest Ranch, per assaporare lo stile di vita del vecchio West.
Il soggiorno in working ranch prevede la partecipazione a molteplici attività: lunghe passeggiate a cavallo, rafting, pesca nei torrenti e pasti all’aria aperta. Nelle strutture proposte, il Beartooth River Ranch a Belfry e il Lonesome Spur Ranch a Bridger, è possibile seguire veri programmi di lavoro partecipando, ad esempio, all’allevamento dei bovini o alla cura dei cavalli.
Per chi cerca, invece, un soggiorno più dedito al riposo, Alidays propone i guest e dude ranch nel Wyoming, il Paradise Guest Ranch a Buffalo e Goosewing Ranch a Jackson con cucina ricercata, piscina e campi da tennis, in cui è possible praticare tutte le attività all’aria aperta,‭ ‬inclusa la pesca. Tra le proposte, anche altre tipologie di strutture negli Stati dell’Idaho, South Dakota, Arizona e Texas come i cattle ranch, nei quali si può prendere parte alla transumanza delle mandrie.

Annunci

Informazioni su pegasoviaggi

Agenzia di Viaggi via Leopardi 3 - 60027 Osimo (AN) tel / fax 39.071.7232007 mob 39.334.1442888 email: info@pegasoviaggi.com www.pegasoviaggi.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: