Feed RSS

La riviera romagnola prepara la Notte Rosa 2011

Inserito il

È il sogno il tema della sesta edizione della Notte Rosa, il “Capodanno dell’estate della riviera romagnola”, il tradizionale appuntamento di Rimini che si terrà tra il 1 e il 2 luglio lungo i 110 chilometri della costa dell’Emilia Romagna.
Dal tramonto fino all’alba, centinaia di eventi musicali e culturali dedicati al tema dell’onirico, stabilimenti, parchi divertimento, locali e musei resteranno aperti tutta la notte.
Ci sarà anche Costa Crociere tra i protagonisti della Notte Rosa: di fronte alle spiagge della città romagnola ci sarà una delle prime uscite pubbliche, in notturna, della nuova ammiraglia della compagnia, Costa Favolosa. La nave salperà infatti da Venezia con direzione Trieste, dove avverrà la cerimonia di battesimo, e la sera farà tappa al largo di Rimini per diventare protagonista di uno spettacolo pirotecnico di suggestione felliniana che nascerà dal mare, ricreando l’atmosfera del mitico Rex di “Amarcord”. Attività e intrattenimento a bordo di Costa Favolosa saranno in tema con il colore‭ ‬rosa dell’evento.

www.lanotterosa.it

Informazioni su pegasoviaggi

Agenzia di Viaggi via Leopardi 3 - 60027 Osimo (AN) tel / fax 39.071.7232007 mob 39.334.1442888 email: info@pegasoviaggi.com www.pegasoviaggi.com

Una risposta »

  1. Costa Favolosa, la nuova Ammiraglia e 15° nave della flotta Costa Crociere, è pronta per stupirvi. Un capolavoro di tecnologia e design made in Italy. Su Costa Favolosa il sogno diventa realtà!
    E, in occasione del grande evento:

    *** SPECIALE SCONTO 10% | COSTA CROCIERE *** Dal 27 giugno al 4 luglio: speciale riduzione del 10% se prenoti ora la tua prossima crociera del 2011. Festeggia con noi Costa Favolosa: entra in Agenzia e scopri i dettagli | http://www.facebook.com/media/set/?set=a.100827079942462.1735.100000455101240#!/pegaso.viaggi ***
    Info e prenotazioni: info@pegasoviaggi.com – 071.7232007

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: