La Notte Rosa della Riviera romagnola cresce e porta i suoi colori anche sulla rete sociale.
In parallelo agli eventi principali principali dell’edizione 2011, si svolgeranno anche una caccia al tesoro mobile con Foursquare, la diretta web degli eventi principali e una copertura capillare dei 110 chilometri di festa attraverso Twitter, YouTube e Facebook.
L’idea è quella di creare una serie di iniziative pensate per portare il pubblico dentro il racconto attivo nella Notte Rosa e accrescere ulteriormente il tasso innovativo della kermesse, che da sempre contraddistingue l’evento, grazie ad iniziative originali in grado di coinvolgere il pubblico e arricchire questo format di enorme successo anche nelle arene web 2.0.
La Notte Rosa romagnola sbarca sui social network
Pubblicato in Europa, viaggi & turismo con tag caccia al tesoro, divertimento, eventi, Facebook, Foursquare, internet & multimediale, Notte Rosa, Rimini, Riviera Romagnola, rosa, social network, Twitter, viaggi, YouTube. Aggiungi il permalink ai segnalibri.
“Due milioni di persone in festa per la Notte Rosa in Riviera”
Sono state circa 2 milioni le persone che hanno partecipato alla sesta edizione della Notte Rosa sulla Riviera romagnola. La sesta edizione della Notte Rosa si è rivelata, infatti, ancora una volta un evento di successo: il Capodanno dell’estate con tre giorni di spettacoli, festeggiamenti e oltre 300 eventi in programma, ha raccolto grande partecipazione, tutto esaurito nelle strutture ricettive e un giro d’affari complessivo calcolato intorno ai 200 milioni di euro!