Feed RSS

Costa Favolosa ai nastri di partenza

Inserito il

Benessere a 360 gradi nelle navi della flotta di Costa Crociere e, tra le novità della compagnia, il battesimo di Costa Favolosa in programma il 4 luglio.
La Samsara spa a bordo di Costa Favolosa è tra le più grandi aree benessere mai costruite su una nave da crociera: oltre 6 mila metri quadri, con spazi dedicati al relax e una gamma di servizi e trattamenti di altissima qualità che sono valsi a Costa Crociere il riconoscimento di “Best Spa”.
Per una crociera all’insegna del benessere sono a disposizione sei nuove suite con veranda e jacuzzi private e un ristorante wellness dedicato.

Annunci

Informazioni su pegasoviaggi

Agenzia di Viaggi via Leopardi 3 - 60027 Osimo (AN) tel / fax 39.071.7232007 mob 39.334.1442888 email: info@pegasoviaggi.com www.pegasoviaggi.com

Una risposta »

  1. “Battezzata Costa Favolosa, l’ammiraglia della compagnia”

    È stata battezzata alla presenza di 2.000 persone Costa Favolosa, nuova ammiraglia del gruppo battente bandiera italiana: 114.500 tonnellate di stazza e 3.800 ospiti totali, più 1.100 persone di equipaggio, sono i numeri della più grande nave da crociera che sventola il tricolore.
    Il battesimo è stato inserito nelle celebrazioni ufficiali per il 150esimo anniversario dell’Unità d’Italia, con uno spettacolo intitolato “Omaggio alla bellezza”, svoltosi nella piazza Unità d’Italia di Trieste. Costa Favolosa è la quindicesima nave della flotta Costa ed è stata costruita nello stabilimento Fincantieri di Marghera: per la sua costruzione hanno lavorato complessivamente 3mila addetti diretti e 7mila nell’indotto. Cinquecento delle imprese che hanno partecipato alla sua costruzione sono italiane: l’investimento totale per la messa a punto di Costa Favolosa è stato di 510 milioni di euro.

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: