Feed RSS

Na.Tu.Re: un portale per il turismo natura a marchio WWF

Inserito il

Il WWF lancia Na.Tu.Re (acronimo di Natura e Turismo Responsabile), un nuovo sito per informare i turisti su come realizzare una vacanza responsabile e a basso impatto ambientale in Italia.
Su Na.Tu.Re è possibile trovare video, fotogallery e notizie dettagliate sulle due principali ecoregioni italiane (il Mediterraneo e le Alpi), scoprire aspetti curiosi da un punto di vista naturalistico e ottenere suggerimenti per fare una vacanza responsabile e diminuire l’impatto ambientale anche nel tempo libero.
Utilizzando il motore di ricerca interno è poi possibile trovare proposte per ogni tipo di domanda: vacanze per famiglie, campi avventura per ragazzi e viaggi per adulti, vacanze in fattoria, microvacanze e weekend in Italia o all’estero.
In una sezione multimedia, disponibili anche focus tematici, concorsi e approfondimenti.
Altra caratteristica del portale è la sua nascita dal basso: il portale Na.Tu.Re. è nato, infatti, ascoltando i commenti e e suggerimenti della rete. Inoltre, il suo nome è stato scelto con un contest su Facebook: i social network sono una delle anime di Na.Tu.Re, che offre a tutti – soci e non soci del WWF – qualcosa di speciale per una vacanza attenta all’ambiente.

http://www.wwfnature.it

Annunci

Informazioni su pegasoviaggi

Agenzia di Viaggi via Leopardi 3 - 60027 Osimo (AN) tel / fax 39.071.7232007 mob 39.334.1442888 email: info@pegasoviaggi.com www.pegasoviaggi.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: