Feed RSS

Ruta del Caffè: un itinerario “aromatico” in Repubblica Dominicana

Inserito il

La Repubblica Dominicana non è solo famosa per le sue incantevoli spiagge, ma anche per la produzione di caffè che, grazie al clima favorevole, cresce rigoglioso nelle province interne dove la lussureggiante vegetazione tropicale offre agli occhi dei visitatori un’ulteriore ragione di stupore e meraviglia.
Con l’obiettivo di approfondire lo sviluppo di Santiago, una delle principali province ecoturistiche del Paese, il Ministero del Turismo e dell’Ambiente de la Reppubica Dominicana ha inaugurato la Ruta del Caffè nel parco ecologico di La Cumbre: un paesaggio incantevole, esaltato da una natura fresca e da una storia antica.
Il percorso, oltre all’approfondimento delle diverse varietà di caffè prodotte, porta alla visita di un antico palazzo, costruito nel 1927 da dove si può osservare un magnifico panorama, immerso nella tranquillità della lussureggiante vegetazione tropicale e circondato dalle montagne che favoriscono un clima fresco in cui crescono le piantagioni del caffè.

Annunci

Informazioni su pegasoviaggi

Agenzia di Viaggi via Leopardi 3 - 60027 Osimo (AN) tel / fax 39.071.7232007 mob 39.334.1442888 email: info@pegasoviaggi.com www.pegasoviaggi.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: