Feed RSS

Alpitour, vacanze in barca a vela

Inserito il

Il gruppo Alpitour continua ad ampliare la propria offerta: alle vacanze dedicate agli appassionati di golf, diving e cycling, ora si aggiungono anche le vacanza in barca a vela, contenute nella nuovissima sezione Sportime “100% sailing”.
La formula è molto semplice: una vacanza per tutti, esperti e neofiti, su barche garantite da un alto livello di qualità e dalla professionalità di skipper esperti. Le proposte prevedono la possibilità di noleggiare in formula charter settimanale barche a vela, sia in formula “sail” (con skipper), sia in formula “cruise” (con skipper, cuoco e pasti inclusi).
Le barche, in collaborazione con Sailing The Web, sono disponibili per l’estate 2011 da una selezione di porti del Mediterraneo (Italia, Francia, Spagna, Grecia, Croazia e Turchia). Sulle destinazioni in cui la programmazione di Alpitour prevede anche il volo speciale, c’è la possibilità di realizzare un pacchetto completo.
Per l’inverno sono già in programma estensioni sailing ai Caraibi e per l’estate 2012 l’offerta si amplierà con nuove destinazioni a livello mondiale.

Annunci

Informazioni su pegasoviaggi

Agenzia di Viaggi via Leopardi 3 - 60027 Osimo (AN) tel / fax 39.071.7232007 mob 39.334.1442888 email: info@pegasoviaggi.com www.pegasoviaggi.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: