Feed RSS

Wi-fi gratuito in spiaggia sulla Riviera romagnola

Inserito il

Sono pronte alla sfida le spiagge della Riviera romagnola, fra le novità proposte quest’anno ai turisti spicca, infatti,  il servizio di wi-fi gratuito in spiaggia.
Saranno 9 i chilometri di spiaggia dove si potrà navigare gratuitamente in riva al mare, controllare la posta, chattare con gli amici o aggiornale il profilo su Facebook. Sono 212 gli stabilimenti balneari delle spiagge rivierasche coperte dal servizio: Cervia, Milano Marittima, Tagliata e Pinarella sono le località che offrono la connessione anche a bordo mare.
L’iniziativa rientra nel progetto Galileo messa in campo dalla Cooperativa Bagnini di Cervia in collaborazione con il comune e la società Achanto: nei 212 stabilimenti balneari che aderiscono all’iniziativa verranno distribuite 100mila card con codice d’accesso, che consentiranno la navigazione gratuita tramite pc o smartphone.
La Riviera propone, inoltre, ombrelloni high tech con telecomando e lettini con cuscino anticervicale, presenta aree attrezzate con spa, dune e piscine direttamente in spiaggia, puntando però anche al rispetto per l’ambiente e all’accessibilità dei clienti disabili.

Annunci

Informazioni su pegasoviaggi

Agenzia di Viaggi via Leopardi 3 - 60027 Osimo (AN) tel / fax 39.071.7232007 mob 39.334.1442888 email: info@pegasoviaggi.com www.pegasoviaggi.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: