Feed RSS

‘NYC I do’: le nozze gay nella Big Apple

Inserito il

Lo stato di New York ha appena legalizzato le nozze gay – con il Marriage Equality Act che va in vigore il prossimo 23 luglio – e subito gli alberghi della città lanciano pacchetti su misura per questo nuovo e importante target di sposi.
NYC & Co., l’ente del turismo di New York, lancia la nuova campagna globale di marketing intitolata “NYC I Do”, che promuove la Big Apple come prima destinazione degli Usa per le nozze gay: un’analisi del 2007 stimava oltre i 140 milioni di dollari l’impatto eventuale del mercato delle nozze gay – con quasi 60.000 coppie più gli ospiti – sull’economia della città nei primi tre anni dalla legalizzazione.
Così il pacchetto “Right to Unite” degli eleganti W Hotel include la limousine per e dal Municipio, il video delle nozze, champagne, torta nuziale personalizzata, lavanderia degli abiti e lucidatura delle scarpe, e naturalmente una suite in uno dei W Hotels di New York: in Times Square, Lexington Avenue o Union Square. E c’è anche una versione del pacchetto che oltre al soggiorno a New York include due o tre notti omaggio di luna di miele al W Retreat & Spa Vieques di Porto Rico.
Il Meridien Le Parker New York offre due pacchetti: “Love Has No Boundaries” (L’amore non ha confini) che include la cerimonia con tanto di officiante in una sala dedicata, un cocktail di un’ora con butler, una cena servita di cinque ore con brindisi a champagne, open bar e torta nuziale, presidential suite, accapatoio personalizzato con il monogramma “Mr. & Mr.” or “Mrs. & Mrs.”. Il tutto al prezzo di 25.000 dollari, ma con 100 ospiti. Oppure, per 125 dollari a persona, c’è il pacchetto “Born This Way”: cocktail di 30 minuti con hors d’oeuvres serviti dal butler; due ore e mezza di brunch a sedere, torta nuziale, set fotografico per foto con memorabilia, da portar via subito.

Annunci

Informazioni su pegasoviaggi

Agenzia di Viaggi via Leopardi 3 - 60027 Osimo (AN) tel / fax 39.071.7232007 mob 39.334.1442888 email: info@pegasoviaggi.com www.pegasoviaggi.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: