Feed RSS

Venerdì stop ai trasporti, in sciopero anche tram e ferrovie

Inserito il

Sciopero venerdì prossimo per tranvieri e ferrovieri. A indirlo anche i sindacati di base che hanno definito “irricevibili” le proposte di rinnovo del contratto collettivo nazionale della mobilità avanzate da aziende, sindacati confederali ed autonomi. Per lo stesso giorno è prevista la protesta unitaria di Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Ugl Trasporti, Orsa Trasporti, Faisa e Fast, che vengono accusati da Cub-trasporti di essere “sottomessi” alle aziende e di fare uno “sciopero di pura facciata per gli stessi giorni con le stesse modalità”.
Dalle ore 21 di giovedì 21 luglio alle ore 21 di venerdì 22 luglio sciopereranno macchinisti, capistazione biglietterie, assistenza, manovratori e i pulitori di treni e stazioni, mentre uffici amministrativi e officine l’intera giornata del 22 luglio. Gli autoferrotranvieri scioperano 24 ore, del 22 luglio, con orari diversi in ogni città: a Milano bus, tram e metrò fermi dalle 8.45 alle 15 e dalle 18 al termine del servizio, mentre uffici, officine, parcheggi, ausiliari della sosta e Radiobus l’intera giornata del 22 luglio.

Annunci

Informazioni su pegasoviaggi

Agenzia di Viaggi via Leopardi 3 - 60027 Osimo (AN) tel / fax 39.071.7232007 mob 39.334.1442888 email: info@pegasoviaggi.com www.pegasoviaggi.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: