Feed RSS

Australia: tre giorni per scoprire Alice Springs

Inserito il

Bastano tre giorni per scoprire le bellezze e la storia di Alice Springs, una delle destinazioni più famose del Nothern Territory australiano.
Un viaggio per scoprire antiche tradizioni aborigene, indimenticabili paesaggi e l’antica storia dei pionieri di Alice Springs, nel cuore del Red Centre australiano, nel Northern Territory. Presso l’Araluen Cultural Precinct i visitatori, oltre che poter ammirare le opere d’arte nel Todd Mall, avranno l’opportunità di conoscere gli storici abitanti della zona, la popolazione aborigena degli Arrente. Gran parte della storia della città passa dalla Telegraph Station Historical Reserve, attraverso i Royal Flying Doctor Service e la School of Air, tappe imperdibili di questo viaggio.
Nell’Outback si può scegliere tra  un’escursione a dorso di cammello oppure in mongolfiera, prima di dedicare l’ultimo giorno a un tour nel Finke Gorge National Park con la sua natura inalterata nel tempo, visitando un enorme cratere formato da una cometa.


Annunci

Informazioni su pegasoviaggi

Agenzia di Viaggi via Leopardi 3 - 60027 Osimo (AN) tel / fax 39.071.7232007 mob 39.334.1442888 email: info@pegasoviaggi.com www.pegasoviaggi.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: