Feed RSS

“Roma segreta dalla A alla Z”, seconda edizione

Inserito il

È in corso la seconda edizione di “Roma segreta dalla A alla Z”, iniziativa che prevede una serie di attività culturali e visite didattiche che proseguiranno per tutta l’estate in 16 aree archeologiche di pertinenza della Sovraintendenza comunale: Acquedotto Vergine, Auditorium di Mecenate, Casa Protostorica di Fidene, Cisterna delle Sette Sale, Colombario di Pomponio Hylas, Insula Romana sotto Palazzo Specchi, Ipogeo di Via Livenza, Ludus Magnus, Mausoleo di Lucilio Peto, Mausoleo di Monte del Grano, Mitreo dell’Ara Massima di Ercole, Monte Testaccio, Porta Asinaria, Sepolcri Repubblicani, Trofei di Mario e Porta Magica, Villa di Plinio.
“Roma segreta dalla A alla Z” è promossa da Roma Capitale, Assessorato alle Politiche Culturali e Centro Storico, Sovraintendenza ai Beni Culturali in collaborazione con Zètema Progetto Cultura.
Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi al numero 06.0608 (tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 21.00) o navigare sul sito http://www.060608.it.

Annunci

Informazioni su pegasoviaggi

Agenzia di Viaggi via Leopardi 3 - 60027 Osimo (AN) tel / fax 39.071.7232007 mob 39.334.1442888 email: info@pegasoviaggi.com www.pegasoviaggi.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: