Feed RSS

Le case più strane per le vacanze

Siete stanchi di trascorrere le vacanze nel tipico albergo convenzionale e state cercando qualcosa di diverso dal solito?
Allora avete solo l’imbarazzo della scelta…
Potete dormire galleggiando sull’acqua in Cambogia o in un mulino a vento nella regione del Languedoc-Roussillon in Francia.
Oppure decidere di dormire in un igloo guardando le stelle, sempre che non preferiate alloggiare in una casa sull’albero (come a Ploemel in Francia o anche in Giappone), un tempo destinata solo ai giochi dei bambini.

Se per qualche giorno, invece, volete smettere i panni dei tipici vacanzieri italiani e vestire quelli di un re, perché non vi concedete l’ebbrezza di un soggiorno in un castello in Scozia?

Molto stravagante è anche l’idea di dormire in una capsula di salvataggio galleggiante sulle acque di Scheveningen, in Olanda.
O, sempre sull’acqua, è possibile dormire anche all’interno di una barca, magari su un canale di Amsterdam o addirittura su un fiume in India, come ad esempio il Kerala.

Un’altra esperienza originale è quella di alloggiare in un igloo astronomico in Cile, come pure in una casa spaziale di lusso e super tecnologica a Barcellona o in una baracca in Uruguay (ad esempio nelle Pueblo Barrancas a La Pedrera).

Imperdibile è anche una vacanza in una tenda mongola in Francia (nella regione del Languedoc-Roussillon) o in un tipico riad a Essaouira in Marocco.
E infine, tempo fa avevamo parlato di uno chalet eco-compatibile in Francia (casa ecologica Domespace in Breatagna): ebbene, ora si può alloggiare anche lì.
I prezzi? Dai 50 euro della caspula galleggiante agli 8mila a notte del castello.
A voi la scelta…
Annunci

Informazioni su pegasoviaggi

Agenzia di Viaggi via Leopardi 3 - 60027 Osimo (AN) tel / fax 39.071.7232007 mob 39.334.1442888 email: info@pegasoviaggi.com www.pegasoviaggi.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: