Feed RSS

Go Australia, pacchetti in Nuova Zelanda per i Mondiali di rugby

Un’accoppiata turismo-sport in occasione dei Mondiali di rugby: questa la proposta di Go Australia per la Nuova Zelanda, che sarà il palcoscenico dei prossimi Campionati mondiali di palla ovale in programma dal 9 settembre al 23 ottobre.
Il tour operator propone una combinazione di 15 giorni e 13 notti, con partenza dall’Italia alla volta di Auckland (“apertura” e finale del mondiale) fra il 1 e il 30 settembre, a partire da 1.890 euro a persona, che include il volo, una notte in hotel e il noleggio di uno “spaceship”: un veicolo confortevole e coloratissimo in stile camper a due (e quattro) posti che di sera si trasforma, nella parte posteriore, in un comodo letto.
Via quindi, in libertà alla scoperta delle attrazioni turistiche del paese e per seguire da vicino gli incontri della nazionale azzurra – ora molto in auge – in programma in varie città. Il calendario della competizioni, con la possibilità di acquisto dei biglietti online, è disponibile su: http://www.rugbyworldcup.com.

Annunci

Informazioni su pegasoviaggi

Agenzia di Viaggi via Leopardi 3 - 60027 Osimo (AN) tel / fax 39.071.7232007 mob 39.334.1442888 email: info@pegasoviaggi.com www.pegasoviaggi.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: