Feed RSS

La Biennale tessile a Kaunas

Kaunas, in Lituania, ospiterà dal 22 settembre al 4 dicembre, la Biennale tessile, importante manifestazione a cui parteciperanno più di 300 artisti, curatori e docenti provenienti da 40 paesi di tutto il mondo. Mostre d’arte contemporanea, conferenze, workshop e vari eventi animeranno la città lituana, che dal 2005 è diventata uno dei più importanti centri culturali del mondo tessile.
Il programma di quest’anno si chiama “Ripeti – Via – Avanti” (Rewind – Play – Forward) e si ispira ai comandi di un registratore che rappresentano il passato, il presente e il futuro. Nel programma “Ripeti – Rewind” gli artisti esamineranno il tema del narrativo personale, nella parte “Via – Play” viene intrecciata la danza moderna e le contemporanee arti visive e infine in “Avanti – Forward” si terrà la sedicesima Conferenza Europea del Tessile, tra le più grandi al mondo.

Annunci

Informazioni su pegasoviaggi

Agenzia di Viaggi via Leopardi 3 - 60027 Osimo (AN) tel / fax 39.071.7232007 mob 39.334.1442888 email: info@pegasoviaggi.com www.pegasoviaggi.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: