Feed RSS

“Valeggio veste il vintage” ad ottobre

Inserito il

Modelli sartoriali anni Cinquanta, fantasie beat, bijoux made in Usa, capi da collezione. L’appuntamento con la moda d’epoca e il modernariato è fissato per il 2 ottobre a Valeggio sul Mincio (Verona) con la sesta edizione della mostra-mercato “Valeggio veste il vintage”.
Tra gli eventi collaterali in programma, la mostra “Bagagli e dettagli di un viaggio al passato” presentata anche al Next Vintage Show di Belgioioso: in esposizione numerosi oggetti che vanno dal 1600 alla fine del secolo scorso e testimoniano le tappe dell’evoluzione del bagaglio, le diverse tecniche di lavorazione e le mode che si sono succedute negli anni. I curatori della mostra sono Paolo Crescimbeni di Arte&Viaggi e Luigi Cagliari di Tara Vintage, in collaborazione con Mara Bertoli.
A “Valeggio veste il vintage” sarà possibile degustare prodotti tipici valeggiani e altre specialità gastronomiche proposti da ristoranti e pastifici artigianali. Ospiti musicali i gruppi Plus Four e Overtone, che reinterpreteranno i classici jazz, soul, funky, disco con arrangiamenti originali.
In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà nella struttura coperta del Mercato Ortofrutticolo di Valeggio sul Mincio, in Zona Artigianale. La manifestazione è organizzata dall’Associazione Percorsi in collaborazione con l’Associazione Pro Loco Valeggio, Arte&Viaggi e con l’appoggio dell’amministrazione Comunale.

www.valeggiovesteilvintage.com

Annunci

Informazioni su pegasoviaggi

Agenzia di Viaggi via Leopardi 3 - 60027 Osimo (AN) tel / fax 39.071.7232007 mob 39.334.1442888 email: info@pegasoviaggi.com www.pegasoviaggi.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: