Feed RSS

Oman, count down per l’inaugurazione della Royal Opera House di Muscat

Inserito il

Sarà inaugurata il 12 ottobre 2011, con la Turandot prodotta dal Maestro Franco Zeffirelli, la Royal Opera House di Muscat, capitale dell’Oman, istituita grazie ad un Decreto Reale e testimonianza del grande interesse del Sultano Qaboos Bin Said per lo sviluppo e la conservazione della ricchezza culturale dell’Oman.
Primo progetto di questo tipo in tutti gli Emirati Arabi, la Royal Opera House è una dimostrazione della grande apertura culturale del Paese e del crescente legame con l’Italia, grazie alla collaborazione con importanti istituzioni come la Fondazione Arena di Verona e il Teatro alla Scala di Milano.
L’edificio, che può ospitare un pubblico fino a 1.100 persone, è stato progettato con la volontà di creare uno spazio multifunzionale dall’acustica all’avanguardia, adatto per spettacoli di opera, teatro e concerti. Il progetto ha portato inoltre ad un miglioramento dell’area circostante e include un’ala ristoranti e una galleria d’arte.

Annunci

Informazioni su pegasoviaggi

Agenzia di Viaggi via Leopardi 3 - 60027 Osimo (AN) tel / fax 39.071.7232007 mob 39.334.1442888 email: info@pegasoviaggi.com www.pegasoviaggi.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: