Feed RSS

In Vietnam il primo Spa-resort

Inserito il

Sorge in Vietnam il primo Spa-resort del mondo: il Fusion Maia Danang, una struttura che sorge su una spiaggia a cinque chilometri da Hoi An e dispone di 86 suite e ville, di almeno 106 metri quadrati con giardino e piscina privata.
La struttura, ispirata al piano rettangolare della “Città proibita”, è stata concepita da Maia Danang e Louk Lennaerts: invece di costruire un resort tradizionale hanno creato una Spa a 5 stelle dotata di camere da letto.
Il centro benessere dispone di 16 sale per i trattamenti, due saloni di bellezza, un hammam, una sauna e otto jacuzzi. Mentre ciascuna camera ha un bagno semi-esterno, prodotti per la cura del corpo e la possibilità per gli ospiti di seguire lezioni di yoga e tai chi.
Secondo pilastro del benessere è l’alimentazione, con prodotti freschi e leggeri e cibi naturali nel ristorante Le Five et le Fresh. Ma c’è anche il Fusion Lodge, soluzione ideale per gli escursionisti, che consente di consumare i pasti a qualsiasi orario e in qualunque posto (in camera, sulla spiaggia ma anche al centro della città).

http://www.fusionmaiadanang.com

Annunci

Informazioni su pegasoviaggi

Agenzia di Viaggi via Leopardi 3 - 60027 Osimo (AN) tel / fax 39.071.7232007 mob 39.334.1442888 email: info@pegasoviaggi.com www.pegasoviaggi.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: