Feed RSS

Halloween a bordo di Grimaldi Lines

Inserito il

Dal 29 ottobre al 1 novembre l’ammiraglia Cruise Barcelona di Grimaldi Lines ospiterà l’attesissima “Halloween SamCruise”: 4 interi giorni di eventi, feste a tema e spettacoli, organizzati in collaborazione con la società Samarcanda.
La nave lascerà il porto di Civitavecchia in direzione Barcellona e ospiterà più di 600 animatori e altrettanti clienti, che daranno vita ad un ricchissimo programma di eventi e intrattenimenti. La serata più importante sarà la festa di Halloween presso l’OpiumMar, nota discoteca di Barcellona.
Le quote di partecipazione sono a partire da 245 euro a persona con sistemazione in cabina quadrupla interna. La tariffa comprende 3 pernottamenti a bordo della nave Cruise Barcelona in cabina della tipologia prescelta, 3 colazioni, 2 pranzi e 2 cene presso il self-service di bordo, ingresso alla discoteca OpiumMar di Barcellona, intrattenimenti e animazioni come da programma.

Annunci

Informazioni su pegasoviaggi

Agenzia di Viaggi via Leopardi 3 - 60027 Osimo (AN) tel / fax 39.071.7232007 mob 39.334.1442888 email: info@pegasoviaggi.com www.pegasoviaggi.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: