Feed RSS

Hotelplan e Turisanda lanciano Shopping The World

Inserito il

Shopping the World è la nuova iniziativa lanciata da Hotelplan e Turisanda per andare alla scoperta delle capitali degli acquisti.
La prima tappa di questo tour vede due mete d’eccellenza come protagoniste: Dubai e Kuala Lumpur.
Dubai, l’emirato più incredibile dei sette, un miraggio dove tradizione e cultura si fondono perfettamente con grattacieli mozzafiato, dove luci, suoni e colori contrastano con il silenzio e la quiete del deserto. In meno di un secolo il paese si è trasformato da terra di beduini e pescatori in metropoli che è diventata il cuore commerciale della regione e uno dei più famosi paradisi dello shopping: souk colorati, centri commerciali e boutique con un’incredibile varietà di colori, profumi e prodotti.
E poi la capitale malese, Kuala Lumpur, le cui origini risalgono alla fine del 1800 quando un piccolo gruppo di minatori si insediò in questa zona a seguito della scoperta di un filone di stagno alla confluenza dei fiumi Kelang e Gombak. Una città di recentissima fondazione che è riuscita ad imporsi sopra ogni altra metropoli della Malesia per l’impressionante pulizia delle strade e per l’abbondanza di verdi giardini che alleggeriscono l’impatto visivo dei moderni grattacieli. Tuttavia, in questa corsa alla modernità, Kuala Lumpur (come viene comunemente chiamata) è riuscita a conservare nel tempo il suo antico fascino; ed è proprio il sorprendente incontro tra passato e futuro a renderla unica nel panorama delle altre città asiatiche. Accanto agli edifici dalle architetture avveniristiche si possono trovare le cupole ramate che risalgono a tempi lontani e, passeggiando nel trafficato centro cittadino, si scorgono i luoghi di maggior interesse storico-culturale, spesso ubicati a pochissimi passi da enormi shopping mall.
Il pacchetto prevede un’unica partenza il 7 dicembre da Milano alla volta dei paradisi dello shopping: 6 giorni/3 notti per dedicarsi ai regali natalizi con quote a partire da 490 euro a persona in camera doppia; la quota include voli (tasse aeroportuali escluse da 250 euro), trasferimenti e trattamento di pernottamento e prima colazione.

Annunci

Informazioni su pegasoviaggi

Agenzia di Viaggi via Leopardi 3 - 60027 Osimo (AN) tel / fax 39.071.7232007 mob 39.334.1442888 email: info@pegasoviaggi.com www.pegasoviaggi.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: