Feed RSS

Cabine no smoking sulle navi NCL

Inserito il

Cabine no smoking è la novità 2012 di Norwegian Cruise Line che, a partire dal prossimo gennaio, modificherà il regolamento per tutte le 11 navi della flotta Freestyle Cruising.
Il divieto di fumare in cabina risponde alle esigenze degli ospiti, che potranno accendere le sigarette solo sui balconi. Norme ancor più rigide per sigari e pipe: vietati sia all’interno che sui balconi. Tabacco libero solo nel casinò – dove saranno disponibili posacenere indicati da un’apposita segnaletica – e nei cigar bar a bordo di Norwegian Epic, Norwegian Gem, Norwegian Pearl, Norwegian Dawn e Norwegian Spirit.
Sarà vietato fumare in tutti gli altri locali pubblici interni, compresi i bar, i ristoranti, le sale conferenza, i corridoi, i servizi igienici, le scale e i pianerottoli. Negli spazi pubblici esterni e sui ponti scoperti gli ospiti potranno accendere sigarette, sigari e pipe dove indicato dalla segnaletica.
Divieto assoluto anche all’aperto in prossimità dei punti di ristoro, della pista da jogging, del complesso sportivo, della piscina per i bambini e nella zona esclusiva The Haven.

Annunci

Informazioni su pegasoviaggi

Agenzia di Viaggi via Leopardi 3 - 60027 Osimo (AN) tel / fax 39.071.7232007 mob 39.334.1442888 email: info@pegasoviaggi.com www.pegasoviaggi.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: