Feed RSS

Veratour sbarca in Thailandia con il primo villaggio a Phuket

Inserito il

Veratour inaugura in suo primo villaggio in Thailandia: situato direttamente sulla spiaggia di Pilai, a circa dieci chilometri da Phuket, il Veraclub Atmosphera Resort Ranyatavi sarà un villaggio di dimensioni contenute in puro stile thai.
L’operatore proporrà il villaggio a partire dal 19 dicembre con voli di linea Thai Airways da Roma Fiumicino e dal 20 dicembre con voli speciali Blue Panorama da Milano Malpensa. La formula sarà all inclusive, con animazione soft, piano bar, assistenza e cuoco italiano.
Il Veraclub Atmosphera Resort Ranyatavi, completamente rinnovato ed immerso in un giardino tropicale, dispone di 36 camere deluxe di 46 mq, 6 ville di 50 mq, otto grand villa di 53 mq e due pavillon suite di 120 e 125 mq ospitate in una casa tipica thai a due piani con patio privato.
Dal Villaggio sarà possibile effettuare interessanti escursioni, a cominciare dalla visita “full day” di Bangkok prima di ripartire per l’Italia o dall’opportunità di abbinare al Villaggio un tour di 7 notti per Bangkok e il Nord della Thailandia.
Nel tratto di mare di fronte alla località di Kok Kloi dove sorge il Veraclub, si potranno ammirare inoltre le Isole Similan, parco nazionale dal mare cristallino e dalle spiagge bianchissime.

Annunci

Informazioni su pegasoviaggi

Agenzia di Viaggi via Leopardi 3 - 60027 Osimo (AN) tel / fax 39.071.7232007 mob 39.334.1442888 email: info@pegasoviaggi.com www.pegasoviaggi.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: