Feed RSS

Monte Carlo, appuntamento con il Jazz Festival

Dal 24 al 26 novembre 2011 all’Opéra di Monte Carlo è di scena la sesta edizione del Monte Carlo Jazz Festival, sponsorizzata da Rolex e Audi.
La serata d’apertura del 24 novembre radunerà per la prima volta chitarristi come John McLaughlin, Mike Stern, Biréli Lagrène, Sylvain Luc, Philip Catherine, Richard Bona, Steve Gadd, André Ceccarelli e Joey De Francesco.
Il 25 novembre sarà invece la volta di Aldo Romano e Michel Portal, che interpreteranno il jazz con un inedito tocco lirico, mentre la serata di chiusura del 26 novembre metterà in evidenza la “vita nuova del jazz” attraverso il giovane talento di Jean-Christophe Di Costanzo, vincitore del Grand Prix du Public Jazz a Juan 2011, il virtuoso del pianoforte Tigran Hamasyan e Avishai Cohen, noto per la sua inconfondibile commistione di jazz e musica andalusa.
Altri eventi associati al Monte-Carlo Jazz Festival saranno ospitati all’American Bar dell’Hotel de Paris e all’Atrium Casino, dove sarà allestita una mostra di fumetti dedicata al mondo del jazz.

Annunci

Informazioni su pegasoviaggi

Agenzia di Viaggi via Leopardi 3 - 60027 Osimo (AN) tel / fax 39.071.7232007 mob 39.334.1442888 email: info@pegasoviaggi.com www.pegasoviaggi.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: