Feed RSS

Atlantide inaugura il Cleopatra a Sharm

Spalancherà le porte in dicembre il 5 stelle Cleopatra Luxury Resort di Sharm el Sheikh. ll nuovo Atlantis Club, inserito da I Viaggi di Atlantide nella programmazione 2011-2012, è un villaggio turistico di alta gamma, ideale per la clientela più esigente e sofisticata. Per le festività natalizie, il tour operator propone quote promozionali che includono i cenoni di Natale e Capodanno.
I voli per Sharm el Sheikh saranno operati dal 22 dicembre con partenze da Milano Malpensa, Verona e Bergamo Orio al Serio. Un’offerta speciale è prevista per l’Epifania: pacchetti da 11 giorni e 10 notti al posto dei classici soggiorni di una settimana.
Il resort, con trattamento hard all inclusive, è dotato di cinque ristoranti, due bar piscina, un pub, e un club privèe. Le 327 camere si suddividono in Superior, Luxury, Executive Suite, Family Suite e Cleopatra Royal Suite. A disposizione degli ospiti anche cinque piscine, attrezzature per attività sportive soft, diving center, animazione composta da animatori italiani e locali, mini club, Spa con aree riservate a donne e uomini, palestra e centro fitness. Il Cleopatra Luxury Resort dispone anche di una spiaggia attrezzata, un business center, boutique, negozi e servizi bancari.

Annunci

Informazioni su pegasoviaggi

Agenzia di Viaggi via Leopardi 3 - 60027 Osimo (AN) tel / fax 39.071.7232007 mob 39.334.1442888 email: info@pegasoviaggi.com www.pegasoviaggi.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: