Feed RSS

Austria, mercatini di Natale tirolesi a Hall-Wattens

Nel comprensorio di Hall-Wattens (Austria, Tirolo) il 25 novembre aprono i mercatini di Natale nella piazza dell’Oberer Stadtplatz. Decine di bancarelle di piccoli artigiani e agricoltori locali propongono oggettistica in legno, paglia, lana, vetro, terracotta ma anche miele, grappe e gnocchi dolci ripieni. Lo Streichelzoo, dove i bambini possono interagire con gli animali, la carrozza di Natale per i bambini e i raccontastorie contribuiscono all’intrattenimento dei più piccoli.
Martedì 6 dicembre San Niccolò, insieme al suo seguito, farà visita al centro storico di Hall: prima di entrare nel mercatino dell’Avvento terrà il suo tradizionale discorso e canterà le canzoni natalizie insieme ai bambini.
Non può mancare una visita ai Mondi di Cristallo Swarovski: le domeniche 27 novembre e 11 dicembre ospiteranno il workshop “Cristallina magia di Natale” dove, sotto la guida esperta di tutor, i piccoli ospiti potranno costruire con le proprie mani piccoli regali di Natale per amici e parenti.

Annunci

Informazioni su pegasoviaggi

Agenzia di Viaggi via Leopardi 3 - 60027 Osimo (AN) tel / fax 39.071.7232007 mob 39.334.1442888 email: info@pegasoviaggi.com www.pegasoviaggi.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: