Feed RSS

Frecciarossa: le classi lasciano il posto a 4 nuovi livelli

Addio prima e seconda classe. Le Ferrovie si rifanno il look e danno il via a quattro nuovi livelli di servizio: Standard (272 posti), Premium (134 posti), Business (159 posti) e Executive (8 posti).
Si tratta di una rivoluzione culturale, dopo aver ascoltato le necessità dei clienti e cercato di mantenere un rapporto qualità-prezzo che non ha eguali nel mondo, l’investimento (circa 500 milioni di euro) riguarderà il rinnovamento dell’intera flotta entro il 2012. Tutte le carrozze avranno interni firmati Giugiaro e saranno dotate di wi-fi e monitor che diffonderanno informazioni e news costantemente. Tra le novità, anche un’area del silenzio, dove sarà vietato, tra l’altro, l’uso del cellulare.
I nuovi livelli dei Frecciarossa partono, quindi, dallo standard (attuale seconda classe) che prevede una fascia di prezzo inferiore del 6% rispetto ad oggi. Il livello successivo (premium) ha poltrone in pelle ampie 55,5 cm, pareti divisorie in cristallo per una maggiore privacy e un maggiore spazio per i bagagli. Il business, in cui è inserita l’area del silenzio, prevede salottini a 4 posti, poggiatesta regolabili e schienali reclinabili; inoltre, ai clienti business saranno dedicati un servizio di benvenuto – con prodotti freschi e bevande – e un’accoglienza dedicata al binario di partenza. Il non plus ultra dei nuovi Frecciarossa arriva con il livello executive, che prevede poltrone larghe 69 cm, disponibilità di un’ampia sala riunioni ad alta tecnologia, stampa nazionale ed estera e pasti serviti al posto e firmati da Gianfranco Vissani.

Annunci

Informazioni su pegasoviaggi

Agenzia di Viaggi via Leopardi 3 - 60027 Osimo (AN) tel / fax 39.071.7232007 mob 39.334.1442888 email: info@pegasoviaggi.com www.pegasoviaggi.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: