Feed RSS

Veratour apre il suo primo Villaggio sulla neve

Inserito il

Il prossimo 20 dicembre Veratour aprirà a Ponte di Legno, in Alta Valle Camonica, il Veraclub Acquaseria, suo primo Villaggio sulla neve.
La struttura, che si trova a soli 300 metri dagli impianti di risalita del comprensorio sciistico Adamello Ski e a pochi passi dal centro cittadino, sarà proposta dal tour operator in Formula Club (pensione completa e bevande ai pasti).
Il nuovo Veraclub dispone di 82 camere, tra le quali nove junior suites e cinque suite, tutte arredate coniugando architettura tradizionale e creatività moderna tramite l’impiego di materiali naturali e di charme. In più: assistenza, animazione soft, miniclub e visite guidate sulle montagne circostanti. La struttura è nuovissima e dotata di ogni comfort, in grado di soddisfare tutte le esigenze degli ospiti grazie a uno staff qualificato e agli alti standard qualitativi.
Immerso in un ampio fondovalle che funge da confine – tramite il Passo del Tonale, tra la Lombardia e il Trentino Alto Adige – Ponte di Legno propone al visitatore numerose attività. Non solo sci, ma anche pattinaggio sul ghiaccio, passeggiate, shopping e molto altro.
Il Villaggio sarà aperto tutto l’anno e in estate sarà possibile praticare diversi sport tra i quali equitazione, tennis, tiro con l’arco, calcio, trekking e mountain bike.

Annunci

Informazioni su pegasoviaggi

Agenzia di Viaggi via Leopardi 3 - 60027 Osimo (AN) tel / fax 39.071.7232007 mob 39.334.1442888 email: info@pegasoviaggi.com www.pegasoviaggi.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: