Feed RSS

Quattro nuovi itinerari europei nel 2012 di Holland America

Inserito il

Sono quattro i nuovi itinerari che Holland America Line effettuerà nell’estate del 2012 tra il Nord Europa e il Mediterraneo, dove la compagnia posizionerà sette navi: Eurodam, Maasdam, Nieuw Amsterdam, Noordam, Prinsendam, Rotterdam e Ryndam, per un totale di 103 partenze e un totale di 44 itinerari.
Gli itinerari del 2012 vedono protagoniste destinazioni come Durress in Albania, Fowey in Inghilterra, Eidford, Kirkens e Ulvik in Norvegia. Tra i nuovi itinerari anche uno che avrà per protagonista l’Italia e sarà denominato “Impero Veneziano”: un tour da 14 giorni operato dalla Prinsedam con partenza e arrivo da Civitavecchia e passaggio nei porti di Sorrento, Gallipoli, Ravenna e Venezia.
Inoltre, gli itinerari Holland America “Europa 2012” daranno la possibilità ai clienti di essere tra i primi ad attraversare il Circolo polare artico, il canale di Kiel o di navigare l’estuario della Gironda fino a Bordeaux, visitare la Terra Santa, le piramidi di Giza o di immergersi nella Laguna Blu in Islanda.

Annunci

Informazioni su pegasoviaggi

Agenzia di Viaggi via Leopardi 3 - 60027 Osimo (AN) tel / fax 39.071.7232007 mob 39.334.1442888 email: info@pegasoviaggi.com www.pegasoviaggi.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: