Feed RSS

Costa Crociere punta su Savona con due itinerari speciali

Oltre al battesimo di Costa Fascinosa previsto il 6 maggio 2012, il Palacrociere Savona sarà la base di partenza di due crociere speciali firmate Costa.
Il 28 dicembre 2011 Costa Deliziosa partirà infatti per il Giro del mondo, 100 giorni da Savona a Los Angeles attraverso Caraibi e Canale di Panama; da Los Angeles a Singapore con tappe a San Francisco, alle Hawaii, Samoa, Fiji, Nuova Zelanda e Australia; infine da Singapore a Savona dopo aver toccato Thailandia, Sri Lanka, India, Emirati Arabi, Oman e mar Rosso. A bordo circa 2.300 ospiti provenienti da tutto il mondo.
Inoltre il 20 febbraio 2012 il Palacrociere accoglierà la prima crociera di Costa neoRomantica, la nave che nascerà dal restyling completo di Costa Romantica, attualmente in corso nei cantieri genovesi San Giorgio del Porto e T. Mariotti, con un investimento di 90 milioni di euro. Previsto un itinerario di 11 giorni alla scoperta di Spagna, Marocco, Canarie e Madera. In primavera, Costa neoRomantica proporrà crociere di 15 giorni alla scoperta delle capitali e città atlantiche, mentre nella stagione estiva sarà in Nord Europa, per crociere di 15 giorni tra fiordi e capitali baltiche e per due crociere alle isole Spietzbergen.

Annunci

Informazioni su pegasoviaggi

Agenzia di Viaggi via Leopardi 3 - 60027 Osimo (AN) tel / fax 39.071.7232007 mob 39.334.1442888 email: info@pegasoviaggi.com www.pegasoviaggi.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: