Feed RSS

Travel Game On Board con Grimaldi Lines Tour Operator

Travel Game On Board è il programma di Grimaldi Lines dedicato a tutti gli alunni dei licei, degli istituti di istruzione superiore e delle scuole ledie Inferiori.
Sulle navi da flotta verranno organizzati i Travel Game On Board dal 13 al 18 marzo per i ragazzi dei Liceo e degli istituti superiori (quote da 299 euro a persona) e dal 12 al 15 maggio per gli alunni delle scuole medie inferiori (quote da 238 euro a persona). In entrambi i casi, i partecipanti viaggeranno alla volta di Barcellona a bordo delle navi della compagnia con partenza da Civitavecchia e Livorno.
Nel corso della navigazione i ragazzi, provenienti da ogni parte d’Italia, potranno mettersi alla prova con il gioco a quiz “Il Cervellone”, personalizzato per l’occasione con domande relative ai programmi scolastici, con quesiti di cultura generale e con giochi di abilità e ingegno: ogni partecipante giocherà individualmente ma rappresenterà il proprio istituto. Al termine del viaggio, prima di rientrare in Italia, si disputerà la manche finale e verranno proclamati l’alunno e la scuola vincitrice del torneo Travel Game.
A Barcellona, un paio di giorni saranno invece dedicati alla visita della città con bus privato e guida in lingua italiana. I ragazzi dei licei e delle scuole superiori visiteranno anche Figueras e Girona.
Annunci

Informazioni su pegasoviaggi

Agenzia di Viaggi via Leopardi 3 - 60027 Osimo (AN) tel / fax 39.071.7232007 mob 39.334.1442888 email: info@pegasoviaggi.com www.pegasoviaggi.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: