Feed RSS

Per Capodanno due idee originali: Macabra Praga e serata di Burlesque

Il nuovo anno si avvicina e l’operatore My Sun Sea propone idee originali in Italia e all’estero per trascorrere la notte di S. Silvestro. Le due proposte, molto diverse l’una dall’altra, rappresentano una valida alternativa al classico cenone in famiglia o con gli amici e alla solita serata danzante.
La prima, Macabra Praga, offre l’opportunità di conoscere la capitale della Repubblica Ceca in maniera del tutto originale e divertente: nella giornata del 31 dicembre i partecipanti in stile “Invito a cena con delitto” visiteranno i luoghi più interessanti della città cercando di risolvere un mistero che li accoglie al loro arrivo. Durante il Cenone in hotel (incluso nella quota), si scoprirà chi è l’assassino e seguirà premiazione dei migliori investigatori. Il programma  prevede 4  giorni presso l’hotel Panorama, con partenza dall’eroporto di Rimini.
Il seondo suggerimento è Capodanno Vintage Burlesque: la scelta ideale per gli amanti della musica e dell’intrattenimento. L’Hotel Gallery****, l’elegante palazzo seicentesco dei Conti Percivalli – Broglio d’Ajano a Recanati, sapientemente restaurato, sarà l’elegante cornice dello spettacolo di Roxy Rose, pin up di fama mondiale che si esibirà accompagnata dalla sua band swing jazz, coinvolgendo gli ospiti per l’intera serata.
Annunci

Informazioni su pegasoviaggi

Agenzia di Viaggi via Leopardi 3 - 60027 Osimo (AN) tel / fax 39.071.7232007 mob 39.334.1442888 email: info@pegasoviaggi.com www.pegasoviaggi.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: