Feed RSS

Mariner of the Seas di nuovo in Italia dal 2012

Inserito il

Mariner of the Seas tornerà a operare in Italia nell’estate 2012. Da giugno a settembre, infatti, l’ammiraglia della flotta Royal Caribbean International offrirà un nuovo itinerario di 7 notti nel Mediterraneo Occidentale.
Le crociere, in partenza da Civitavecchia il sabato e da Genova la domenica, propongono un itinerario nel Mare Nostrum che prevede tappe a Cannes, Barcellona, Palma di Maiorca e Valencia. Il 9 settembre, data dell’ultima partenza, la tappa in Provenza verrà sostituita con Ajaccio, in Corsica.
Royal Caribbean punta sempre più sull’italianità, riconoscibile nel personale di servizio dedicato, nell’intrattenimento e nell’offerta food&beverage. A bordo, inoltre, per gli sportivi, ci sono anche una parete per il freeclimbing, un campo da basket delle dimensioni regolamentari, un simulatore interattivo di golf, un minigolf, un percorso jogging, un percorso per pattinaggio in linea e lo Studio B, un palaghiaccio con ghiaccio vero.  Spazio anche allo shopping, nella Royal Promenade, alla ristorazione con 7 locali dedicati e al benessere con una spa e una palestra.

Annunci

Informazioni su pegasoviaggi

Agenzia di Viaggi via Leopardi 3 - 60027 Osimo (AN) tel / fax 39.071.7232007 mob 39.334.1442888 email: info@pegasoviaggi.com www.pegasoviaggi.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: