Feed RSS

Repubblica Dominicana: iniziano i preparativi del Carnevale

Inserito il

In Repubblica Dominicana cominciano i preparativi per festeggiare il Carnevale nel mese di febbraio, il periodo migliore per conoscere lo spirito di questo Paese e del suo popolo.
Il Carnevale viene festeggiato ogni domenica del mese nelle principali città: da La Vega a Santo Domingo, da Bonao a San Cristóbal passando per Barahona e Samaná, turisti e dominicani si lasciano coinvolgere da questa atmosfera di divertimento e spensieratezza in cui tutti si possono permettere di lasciarsi andare al loro spirito più vero. Le origini di questa festa sono molto antiche e nella città ma la cerimonia che si svogle a La Vega è sicuramente la più rappresentativa e folkloristica ed è stata proclamata “Patrimonio Folklórico Nacional” dal Parlamento Dominicano e chiunque si trovi in vacanza in questa terra non potrà mancare alla serie di eventi che animeranno le strade delle città dominicane.

Annunci

Informazioni su pegasoviaggi

Agenzia di Viaggi via Leopardi 3 - 60027 Osimo (AN) tel / fax 39.071.7232007 mob 39.334.1442888 email: info@pegasoviaggi.com www.pegasoviaggi.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: