Feed RSS

Repubblica Dominicana: iniziano i preparativi del Carnevale

Inserito il

In Repubblica Dominicana cominciano i preparativi per festeggiare il Carnevale nel mese di febbraio, il periodo migliore per conoscere lo spirito di questo Paese e del suo popolo.
Il Carnevale viene festeggiato ogni domenica del mese nelle principali città: da La Vega a Santo Domingo, da Bonao a San Cristóbal passando per Barahona e Samaná, turisti e dominicani si lasciano coinvolgere da questa atmosfera di divertimento e spensieratezza in cui tutti si possono permettere di lasciarsi andare al loro spirito più vero. Le origini di questa festa sono molto antiche e nella città ma la cerimonia che si svogle a La Vega è sicuramente la più rappresentativa e folkloristica ed è stata proclamata “Patrimonio Folklórico Nacional” dal Parlamento Dominicano e chiunque si trovi in vacanza in questa terra non potrà mancare alla serie di eventi che animeranno le strade delle città dominicane.

Informazioni su pegasoviaggi

Agenzia di Viaggi via Leopardi 3 - 60027 Osimo (AN) tel / fax 39.071.7232007 mob 39.334.1442888 email: info@pegasoviaggi.com www.pegasoviaggi.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: