Feed RSS

Mille posti per lavorare con Club Med

Inserito il

Da un lato il “savoir faire”, dall’altro il  “savoir être”: saper fare e saper essere sono i due elementi sui quali  Club Med focalizzerà l’attenzione nella fase di selezione del personale per la stagione estiva 2012, i posti a disposizione sono più di 1.000.
Oltre  alle tradizionali mansioni come insegnante di tennis, istruttore di  vela, di fitness, di tiro con l’arco, scenografo, costumista,  coreografo, da quest’anno Club Med introduce nel suo staff figure ricercate e di prestigio tra cui: sommelier, manager finanziari, manager  boutique, responsabili Spazio 5 Tridenti, supervisor accoglienza & servizio.
La buona conoscenza di una o più lingue straniere  costituisce titolo preferenziale; le carte vincenti sono convivialità,  competenza e “felicità di esprimersi”.
Le selezioni, già iniziate a gennaio, si svolgeranno  in tutta Italia fino ad aprile: Kamarina (Ragusa) il 12 aprile; Milano il 12 aprile; Palermo l’8  febbraio; Lecce il 15 febbraio; Roma il 23 febbraio, il 19 e il 20  marzo; Napoli il 29 febbraio; Torino il 7 e l’8 marzo; Bologna il 15  marzo; Firenze il 16 marzo.
Tutti i profili sono consultabili sul nuovo sito www.clubmedjobs.it, dove è anche possibile candidarsi.

Annunci

Informazioni su pegasoviaggi

Agenzia di Viaggi via Leopardi 3 - 60027 Osimo (AN) tel / fax 39.071.7232007 mob 39.334.1442888 email: info@pegasoviaggi.com www.pegasoviaggi.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: