Feed RSS

Maltempo sull’Italia, aeroporti in allerta per la neve

Inserito il

Allerta meteo sull’Italia, con nevicate a bassa quota e disagi al traffico stradale e aeroportuale. L’ondata di maltempo potrebbe causare rallentamenti o interruzioni alla normale operatività degli scali. Le società di gestione degli aeroporti di hanno già preso provvedimenti per prevenire e affrontare gli eventuali disagi.
Dalla Sab di Bologna e dalla Sat di Pisa sono giunti i primi avvisi. Al Marconi è stata attivata, in collaborazione con le società di handling, gli enti aeroportuali e le compagnie aeree, l’unità di coordinamento operativo per la gestione dell’emergenza neve e è stato predisposto l’intervento di una squadra neve con 200 uomini e 100 mezzi. Anche in caso di ritardo nella partenza del volo, i passeggeri dovranno presentarsi in aeroporto con riferimento all’orario originariamente previsto per il check-in. Dal Galilei la Sat informa che sono previste precipitazioni nevose, i voli in partenza non subiranno modifiche di orario, mentre, per quanto riguarda i voli in arrivo, si consiglia ai passeggeri di verificare eventuali cambiamenti.

Annunci

Informazioni su pegasoviaggi

Agenzia di Viaggi via Leopardi 3 - 60027 Osimo (AN) tel / fax 39.071.7232007 mob 39.334.1442888 email: info@pegasoviaggi.com www.pegasoviaggi.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: