Feed RSS

A Pasqua con Top Cruises: la Magia del Reno a bordo di Swiss Crystal

Inserito il

Offerta imperdibile per chi vuole passare una Pasqua diversa dalle altre: in esclusiva Top Cruises  è prevista una partenza speciale a bordo della Ms Swiss Crystal per lasciarsi incantare dalle atmosfere magiche che la navigazione sul Reno sa regalare.
Il salone panoramico di questa nave è il più bello fra quelli proposti dai tratti fluviali e dispone di un ampio ristorante e di una fornitissima biblioteca, per rimanere sempre in contatto con la cultura e  fare approfondimenti sulle tappe toccate durante il viaggio. Le cabine sono tutte esterne e dotate di ogni comodità e fra la vasca idromassaggio e la sauna, con relax assicurato!
Il tour parte da Strasburgo, prosegue verso Rüdesheim, dove sarà possibile visitare diversi percorsi viticoli, percorrendo la romantica valle del Reno e passando accanto alla celebre roccia di Loreley. Continua la navigazione verso Spira-Heidelberg, con la possibilità di una gita al castello e alla città vecchia di Heidelberg. Ultima tappa è il “Crocevia d’Europa”, ossia Strasburgo, per poi tornare in Italia con pullman GT.
Partenza il 6 aprile 2012, 4 giorni/3 notti, quote a partire da 390 euro a persona in pensione completa (volo dall’Italia, quota d’iscrizione, bevande, escursioni e assicurazione esclusi).

Annunci

Informazioni su pegasoviaggi

Agenzia di Viaggi via Leopardi 3 - 60027 Osimo (AN) tel / fax 39.071.7232007 mob 39.334.1442888 email: info@pegasoviaggi.com www.pegasoviaggi.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: