Feed RSS

Grande attesa per Umbria Jazz 2012

Inserito il

Anche quest’anno Perugia ospiterà la nuova edizione di Umbria Jazz. Dal 6 luglio numerosi concerti e iniziative daranno vita ad un unico grande evento all’insegna della musica e del divertimento. Per 10 giorni, numerosi eventi musicali animeranno piazze, giardini, arene e teatri nel centro storico di Perugia da mezzogiorno a notte inoltrata. Dopo una carrellata di musica jazz, black music, soul, ritmi latini, l’evento culminerà sabato 15 luglio con il concerto di Sting.
Ma l’Umbria non è solo la culla della buona musica. Proprio vicino a Perugia, nella località di Casalina di Deruta, si trova L’Antico Forziere, ristorante e country house situato in un casale di fine ‘600, dichiarato patrimonio rurale del territorio dalla regione. Qui gli ospiti sono accolti dalla calda atmosfera familiare di questo affascinante edificio fatto di travi a vista e ampie arcate in pietra e con solo 2 suite e 6 camere. Chi desidera partecipare all’Umbria Jazz come occasione per vivere un soggiorno in totale relax nel verde della campagna umbra può approfittare dell’offerta speciale “estate 2012”. Per prenotazioni con un minimo di 5 notti di permanenza è possibile usufruire di uno sconto del 10% a camera. La tariffa, a partire da 90 euro a notte, comprende pernottamento con prima colazione a buffet e connessione Wi-Fi gratuita ed è  valida dal 21 giugno fino al 15 settembre. 
Oppure, grazie alla promozione “Vacanza lunga”, soggiornando 7 notti con trattamento b&b o mezza pensione, l’ultima notte la offre l’hotel.

Annunci

Informazioni su pegasoviaggi

Agenzia di Viaggi via Leopardi 3 - 60027 Osimo (AN) tel / fax 39.071.7232007 mob 39.334.1442888 email: info@pegasoviaggi.com www.pegasoviaggi.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: