Feed RSS

Tango argentino sul mare con Costa Crociere

Inserito il

Il  prossimo ottobre Costa Magica ospiterà la settima edizione del  “Festival del Tango Argentino sul mare”. L’unità di Costa Crociere partirà da Savona il 22 ottobre per portare i passeggeri alla scoperta  delle “Città del sole”: un itinerario di otto giorni nel segno del  celebre ballo sudamericano verso Spagna, Baleari e Malta. Gli  ospiti che vorranno partecipare al Festival avranno la possibilità di  imbarcarsi anche il 20 e il 21 ottobre dai porti di Catania e  Civitavecchia.
A bordo Esteban Moreno e Claudia Codega, Erna e  Santiago Giachello, Marcela Guevara e Stefano Giudice, Maestri Argentini  di fama internazionale, organizzeranno corsi di ballo gratuiti – a  numero chiuso, per gli ospiti che si saranno iscritti prima della  partenza – e per tutti i livelli di esperienza. Nel tardo  pomeriggio e alla sera ci si potrà mettere alla prova con le tipiche  milonghe argentine – sessioni di ballo libero per tutti i passeggeri – e  durante la grande serata conclusiva sarà possibile ammirare i Maestri  in uno spettacolo nel teatro Urbino. Gli ospiti avranno così  l’opportunità di vivere negli spettacolari ambienti di Costa Magica la  stessa atmosfera ed energia caratteristica delle milonghe di Buenos Aires.
I passeggeri potranno iscriversi ai corsi in agenzia di  viaggi al momento della prenotazione della crociera e usufruire di  tariffe speciali da 490 euro a persona (in cabina doppia cat. I1)  prenotando entro il 30 luglio 2012. Gli stessi prezzi speciali verranno  garantiti sino alle date di partenza a tutti gli aderenti ad  associazioni o scuole di tango argentino previa esibizione in agenzia di viaggi della  tessera di appartenenza.
L’itinerario di Costa Magica per la  crociera “Città del sole” partirà da Catania il 20 ottobre, da Napoli il  giorno successivo e da Savona il 22 ottobre – giorno di apertura del  Festival – e farà tappa in alcune delle mete mediterranee più ambite  quali Malta, Palma de Maiorca e Barcellona.

Annunci

Informazioni su pegasoviaggi

Agenzia di Viaggi via Leopardi 3 - 60027 Osimo (AN) tel / fax 39.071.7232007 mob 39.334.1442888 email: info@pegasoviaggi.com www.pegasoviaggi.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: