Feed RSS

Gerusalemme: animali e natura allo Zoo Biblico

Inserito il

Chiunque decidesse di andare a Gerusalemme non può non fare una visita allo Zoo Biblico della città che ha aperto ufficialmente i battenti il 9 settembre 1993.
Lo zoo si estende su una superficie di circa 62 ettari, in una valle circondata da colline verdi, e abbraccia un piccolo lago situato nei pressi del cancello principale. Il lago è alimentato da una serie di vasche e cascate che fluiscono l’una nell’altra. Ampi prati e punti ombrosi costeggiano il lago e le piscine. Il sistema idrico è artificiale e si basa su acqua riciclata. Gli animali presenti nello zoo sono tutti menzionati nella Bibbia; anche se, purtroppo, molti di questi si sono estinti. Lo Zoo Biblico è anche sede di animali in via di estinzione come il Golden Tamarin Lion, pappagallo macao, scimpanzé, elefanti asiatico e altro ancora. Tutti gli animali sono ospitati in ambienti simili a quello che sarebbe loro ambiente naturale. Lo Zoo Biblico di Gerusalemme ha un ospedale speciale per gli animali e vicino ad esso vi è anche un centro di ricerca destinato ad aiutare gli animali a rischio estinzione. Durante tutto l’anno, lo zoo gestisce programmi speciali, attività ed eventi.

Annunci

Informazioni su pegasoviaggi

Agenzia di Viaggi via Leopardi 3 - 60027 Osimo (AN) tel / fax 39.071.7232007 mob 39.334.1442888 email: info@pegasoviaggi.com www.pegasoviaggi.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: