Feed RSS

Abu Dhabi Golf Race: debutto in agosto a Milano

Inserito il

Acentro Turismo, Etihad Airways e Abu Dhabi Tourism Authority lanciano il torneo di golf Abu Dhabi Golf Race, che si terrà a partire dal 28 luglio 2012 presso il Golf Club Le Rovedine (Noverasco di Opera – Milano).
Il torneo prevederà l’apertura straordinaria del golf club milanese per il mese di agosto e si disputerà su un totale di 6 gare. La prima data sarà il 28 luglio e quelle successive saranno il 4-5, 18-19 e 25-26 agosto per una durata totale di 4 settimane. La competizione sarà aperta a tutti i golfisti, anche non soci del club, con due categorie di handicap 0-20 e 21-36.
Il primo classificato di ciascuna categoria vincerà volo e soggiorno presso il St. Regis Saadiyat Island Resort, Abu Dhabi che Acentro, Etihad Airways e Abu Dhabi Tourism Authority metteranno a disposizione per dicembre 2012. Per tutti gli altri partecipanti, lo stesso viaggio ad Abu Dhabi sarà offerto a tariffe vantaggiose.

Annunci

Informazioni su pegasoviaggi

Agenzia di Viaggi via Leopardi 3 - 60027 Osimo (AN) tel / fax 39.071.7232007 mob 39.334.1442888 email: info@pegasoviaggi.com www.pegasoviaggi.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: