Feed RSS

Sail&Go, matrimonio con veliero

Inserito il

Sail&Go, il brand di Viaggiaconnoi propone un eccezionale opportunità a chi desidera che il giorno delle proprie nozze sia del tutto speciale. Ogni comfort e servizio appositamente studiati, rende possibile il sogno di sposarsi a bordo di un meraviglioso veliero e costeggiare alcune delle isole più belle d’Italia.
Parte dalle acque di Civitavecchia, La Signora del Vento, un veliero storico con una superficie di oltre 3mila mq, che accoglierà a bordo i promessi sposi pronti a celebrare il rito a bordo oppure a terra, a seconda delle preferenze, in compagnia di parenti ed amici, anche durante per la crociera di nozze. L’imbarcazione proseguirà per alcune meravigliose isole d’Italia, autentici tesori naturali, l’Elba, il Giglio, Capraia e le Isole Pontine, per una settimana. Il servizio dedicato agli sposi è completo e curato nei dettagli, studiato per rendere la giornata del matrimonio davvero indimenticabile, circondati da un paesaggio mozzafiato e a bordo di un gigante del mare.
Dall’animazione dedicata ai bambini, all’allestimento floreale, alla realizzazione delle partecipazioni, Sail&Go organizza tutti i preparativi, bomboniere, foto d’autore, il trucco e make up per la sposa, l’auto d’epoca per l’arrivo, persino la ricerca degli abiti e delle fedi nuziali. Gli sposi e gli ospiti soggiorneranno in cabine (in totale 25 predisposte ad accogliere 2 o 3 persone ciascuna), con bagno privato, climatizzazione, frigo bar, tv, cassaforte; il veliero offre, inoltre, un ampio salone ristorante in grado di accogliere fino a 120 persone e un contesto sobrio ma esclusivo. La cucina internazionale con specialità marinare locali è accompagnata da un’ampia selezione di vini ed è in grado di soddisfare i gourmet più esigenti, i due bar (di cui uno esterno), invece, avvolgeranno gli ospiti in un’accogliente e magica atmosfera marina.

Annunci

Informazioni su pegasoviaggi

Agenzia di Viaggi via Leopardi 3 - 60027 Osimo (AN) tel / fax 39.071.7232007 mob 39.334.1442888 email: info@pegasoviaggi.com www.pegasoviaggi.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: