Feed RSS

Da ottobre le crociere europee di Celebrity Reflection

Entrerà in servizio il prossimo 12 ottobre Celebrity Reflection, la nuova ammiraglia di Celebrity Cruises. La nave effettuerà una crociera di 9 notti in Europa da Amsterdam a Barcellona e si presenterà al debutto con un incremento significativo del numero delle suite. L’inserimento di un ulteriore ponte, infatti, darà la possibilità di aumentare il numero di cabine e di suite Aquaclass. A queste si aggiungeranno due nuove categorie di suite, le “Signature Suites” e le “Reflection Suite”.
Nel dettaglio, le 5 “Signature Suites” di Celebrity offriranno un’area di 130 metri quadrati e circa 35 metri quadrati di veranda, potranno ospitare fino a 4 ospiti e proporranno un servizio maggiordomo 24 ore su 24, 7 giorni su 7. L’intera area “Reflection Suite” è accessibile attraverso un pass a disposizione degli ospiti della sola suite, a vantaggio di famiglie numerosi o gruppi.
Celebrity, inoltre, introdurrà anche su Celebrity Reflection 34 suite AquaClass, la categoria di suite ispirate ai servizi della spa e 8 nuove suite denominate “Sky Suites”, 19 Concierge Class e 11 cabine interne aggiuntive per un totale di 1.515 cabine e suite.

Annunci

Informazioni su pegasoviaggi

Agenzia di Viaggi via Leopardi 3 - 60027 Osimo (AN) tel / fax 39.071.7232007 mob 39.334.1442888 email: info@pegasoviaggi.com www.pegasoviaggi.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: