Feed RSS

Emirates, connessione wi-fi su tutti gli A380 e B777

Emirates rafforza gli investimenti per la tecnologia di bordo. La compagnia aerea attiva, infatti, la connessione wi-fi sui propri aerei di lungo raggio e introdotto un sistema di entertainment multimediale touch.
La nuova interfaccia verrà introdotta sugli A380 e sui B777 in consegna, in tutte le classi, e consente una scelta di contenuti in continuo aggiornamento. A livello di dotazione tecnologica, i passeggeri Emirates potranno disporre di schermi video più ampi in first, business e economy. Ogni posto nelle classi premium sarà inoltre dotato di un telefono e di un nuovo mode controller.
Da dicembre 2011 il vettore aveva già installato, sugli Airbus 380, la connettività wi-fi per consentire di restare sempre in contatto dai propri dispositivi mobile, e, ad oggi, 11 milioni e mezzo di passeggeri hanno avuto modo di connettersi al servizio AeroMobile con i propri smartphone.

Annunci

Informazioni su pegasoviaggi

Agenzia di Viaggi via Leopardi 3 - 60027 Osimo (AN) tel / fax 39.071.7232007 mob 39.334.1442888 email: info@pegasoviaggi.com www.pegasoviaggi.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: