Feed RSS

Leisure e città, al Palacongressi di Rimini il meeting mondiale 2012

Il Palacongressi di Rimini si prepara ad ospitare il World Leisure Congress 2012, che si terrà in Italia per la prima volta.
L’incontro biennale, promosso dall’associazione non-governativa World Leisure Organization, si svolgerà dal 30 settembre al 3 ottobre nella nuova struttura riminese e ha l’obiettivo di studiare e sviluppare il tempo libero quale motore di crescita sociale.
Sul tema “Come il leisure trasforma le città”, si confronteranno relatori ed esperti in arrivo da tutto il mondo: i congressisti proverranno, infatti, da 29 diverse nazioni. Verranno illustrati casi e modelli possibili di sviluppo in linea con la crescente domanda di sostenibilità e migliore qualità della vita.
Secondo le previsioni, entro il 2030 oltre 5 miliardi di persone vivranno in aree urbane e nuove grandi metropoli sorgeranno in Cina, India  e Africa centrale, per questo motivo viene richiesta una riflessione sui valori che ispireranno la progettazione di nuovi insediamenti urbani.

Annunci

Informazioni su pegasoviaggi

Agenzia di Viaggi via Leopardi 3 - 60027 Osimo (AN) tel / fax 39.071.7232007 mob 39.334.1442888 email: info@pegasoviaggi.com www.pegasoviaggi.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: