Feed RSS

Fam Trip India Specialist: giorno 5 Jaipur

Jaipur è protagonista del nostro 5° giorno di tour: la vivace capitale del Rajastan, è detta “città rosa” per il colore dei palazzi che caratterizza i quartieri del centro storico.
Dopo la prima colazione all’Hotel Le Meridien, abbiamo visitato il famoso Forte di Amber (salita in elefante e discesa in jeep). A conclusione del pranzo, previsto presso il ristorante del Golden Tulip Hotel, il pomeriggio è stato dedicato al giro in risciò attraverso l’antica “città rosa”, alla visita del Palazzo di Città e dell’Osservatorio Astronomico.
In serata è prevista la cena di arrivederci, con secondo pernottamento all’Hotel Le Meridien.
Abbiamo trascorso la serata di arrivederci presso il castello rajastano di Samode e, per calarci meglio nell’atmosfera festosa ricreata per l’occasione, le signore hanno indossaro il saari (scelto ciascuno in un colore diverso per riflettere il caleidoscopio indiano). Accolti da fuochi d’artificio e musica attraverso i cortili del palazzo, ci siamo addentrati a poco a poco anche nel cuore della cultura dell’ospitalità, in India ancora così viva.  La serata è proseguita nella splendida cornice del castello con musica, cena e champagne fino a tarda notte; poi ancora fuochi artificiali di commiato per un saluto che speriamo sia un arrivederci!

Annunci

Informazioni su pegasoviaggi

Agenzia di Viaggi via Leopardi 3 - 60027 Osimo (AN) tel / fax 39.071.7232007 mob 39.334.1442888 email: info@pegasoviaggi.com www.pegasoviaggi.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: