Feed RSS

Veratour, riapre il Veraclub Lindamar di Cayo Largo a Cuba

Inserito il

Riaprirà a partire dal prossimo mese di dicembre il resort Veraclub Lindamar di Cuba, oggetto di un piano di rinnovamento da parte del tour operator, che renderà il livello della struttura conforme agli standard degli altri prodotti presenti nell’area caraibica.
Situato a Cayo Largo, il Veraclub Lindamar viene proposto da Veratour in formula all inclusive e si compone di 53 bungalow indipendenti e completamente rinnovati, tutti fronte mare. Gli ospiti avranno a disposizione una nuova reception, un ristorante principale, bar e snack bar, una piscina e un teatro. L’équipe di animazione è composta da italiani e cubani e, durante la giornata, è possibile praticare varie attività come tiro con l’arco, acquagym e fitness. Windsurf, canoa, catamarano, beach volley e beach tennis si svolgono invece al Playa Sirena.
Al soggiorno mare è possibile abbinare uno degli itinerari proposti dal tour operator, con partenze previste dagli aeroporti di Fiumicino e Malpensa.

Annunci

Informazioni su pegasoviaggi

Agenzia di Viaggi via Leopardi 3 - 60027 Osimo (AN) tel / fax 39.071.7232007 mob 39.334.1442888 email: info@pegasoviaggi.com www.pegasoviaggi.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: